Ragazze anime più sexy ***TOP 10***

Ragazze anime più sexy ***TOP 10***

Gennaio 21, 2019 Off Di Cristina Muggetti

Ti sei sempre chiesto quali siano le ragazze più sexy dei tuoi anime preferiti? Sei nel posto giusto! Di seguito troverai la top 10 dei migliori personaggi femminili degli anime.

Ogni anime ha almeno un personaggio femminile che lascia ben poco all’immaginazione. Nella lista che segue includerò le 10 ragazze più sexy degli anime e in aggiunta alcuni dettagli riguardanti il loro ruolo e la loro storia all’interno della serie, la loro foto e qualche gadget ispirato al personaggio in diverse varietà. Bando alle ciance, vediamo subito chi ricopre la decima posizione.

10. Lust – Fullmetal Alchemist

Ragazze Anime LustLust è un homunculus della serie di Fullmetal Alchemist. E’ la più affascinante tra le ragazze homunculus di questo anime. Gli homunculus rappresentano gli antagonisti della serie. Sono esseri con poteri straordinari creati dal padre. Ognuno di loro ha un tatuaggio dell’uroboro e rappresenta un vizio capitale. In questo caso Lust è stata creata dalla lussuria del Padre e il suo tatuaggio si trova sul petto.

Nel manga del 2009 si distinguono due diverse categorie di homunculus: quelli creati dal Padre e quelli nati dall’inserimento della pietra filosofale in un corpo umano.

Lust è una donna sensuale e provocante..

che agisce nell’ombra e cerca di manipolare il prossimo utilizzando la sua bellezza seducente per ottenere i propri scopi. La sua abilità speciale è quella di allungare le dita delle mani e di renderle taglienti come rasoi. Nel corso della storia Lust si presenta come una donna priva di pietà, ucciderà Cornello senza batter ciglio e distruggerà il laboratorio numero 5 quando i fratelli Elric si avvicineranno troppo a scoprire la verità sugli homunculus.

Quando Mustang e i suoi cercano di irrompere nel covo degli homunculus Lust non si fa scrupoli a ferire gravemente Havoc alla colonna vertebrale e a renderlo paralizzato. Ferisce gravemente anche Mustang che però riesce a cauterizzare la ferita con il suo potere alchemico di fuoco. Grazie allo stesso potere il colonnello brucerà Lust ripetutamente esaurendo la sua pietra filosofale e portandola alla morte.

Nella storia dell’anime del 2003 Lust era di Ishbar fidanzata col fratello di Scar. In seguito alla sua morte il compagno cerca di riportarla in vita utilizzando l’alchimia ma qualcosa non andò nel verso giusto e Lust divenne un homunculus. Desiderosa di tornare umana inizia ad allenarsi con Edward ma viene uccisa da Wrath, l’ultimo nato degli homunculus.

Poster di Lust: Clicca Qui

Art Book di Fullmetal Alchemist: Clicca qui

 

 

9. Ryuko Matoi – Kill la Kill

Ragazze Anime Ryūko MatoiRyuko Matoi è la una studentessa di 17 anni che si trasferisce in un nuovo istituto per cercare indizi sulla morte del padre. E’ la protagonista tra le ragazze di questo anime. Ella possiede metà della lama di forbice, mentre l’altra metà è nelle mani dell’assassina del padre. Quest’arma consente di distruggere le divise potenziate in biofibre da guerra. La ragazza di questo anime possiede anche una propria uniforme speciale, la veste divina Senketsu. Questa veste possiede caratteristiche speciali molto utili in combattimento che le permettono di trasformarsi in una guerriera molto armata ma molto poco vestita. Inizialmente Ryuko è piuttosto imbarazzata ad indossarla, finché non impara ad usarla a dovere.

Action Figure di Ryuko con indosso la veste Senketsu: Clicca Qui

Action Figure di Ryuko vestita da coniglietta: Clicca Qui

Sexy poster di Ryuko: Clicca Qui

 

 

8. Fujiko Mine – Lupin III

Ragazze Anime Fujiko MineFujiko è l’unica tra le ragazze di questo anime degna di nota . E’ una donna bellissima, giovane sclatra ed egocentrica. Lupin ha un debole per lei e per le sue forme anche se il loro rapporto non è ben definito. Fujiko è una ladra e truffatrice ma odia la violenza e non uccide ne ferisce innocenti. Ama i gioielli, i bei vestiti, il lusso, la ricchezza e il denaro. Utilizza la carta della bellezza per manipolare uomini ricchi ed ottenere vantaggi personali.

La ragazza di questo anime è ben capace di districarsi dai guai, sa utilizzare bene le armi da fuoco ed è un esperta motociclista. E’ impavida e coraggiosa ma anche doppiogiochista. Cerca spesso di utilizzare l’affetto che Lupin nutre nei suoi confronti per ottenere ciò che vuole. Quasi in ogni puntata in cui appare riesce sempre a rubare il bottino di Lupin trionfando a fine episodio. Lupin è superiore a Fujiko come ladro ma è talmente ammaliato da lei da concederle la vittoria per farla felice.

Fujiko è divenuta col trascorrere del tempo, una sex symbol tra adulti e ragazzi superando tutte le altre ragazze degli anime per notorietà. Grazie alla sua sensualità, bellezza e alla sua abilità di manipolazione e persuasione è stata anche etichettata come Femme Fatale.

Action Figure di Fujiko vestita in pelle: Clicca Qui

Action figure di Fujiko in costume: Clicca Qui

Solo col fucile: Clicca Qui

 

 

7. Rangiku Matsumoto – Bleach

Ragazze Anime Rangiku MatsumotoRangiku è una donna molto attraente con seno prominente e capelli ramati. E’ la prima tra le ragazze di questo anime che troverai in questo articolo. Mostra tutto l’affetto materno e la femminilità con personaggi come Orihime e Momo Hinamori. Con gli uomini invece si dimostra generalmente senza ritegno ne pudore approfittando del suo corpo e del suo seno prominente.

Le piace fare shopping e bere sakè infatti non è difficile vederla ubriaca o con borse piene di vestiti nuovi. Non ama le avance e colpisce chiunque provi a saltarle addosso. Invece la sua anima di riserva è ancora più spudorata: stava per avere un rapporto sessuale con un commesso nel negozio in cui lavora.

E’, in ogni caso, una persona collaborativa ed affidabile. La persona che rispetta e di cui si fida di più è il suo capitano Hitsugaya mantre l’unico uomo che la attrae è Gin Ichimaru, suo amico di lunga data.

Action figure di Rangiku: Clicca Qui

Action Figure di Rangiku più sexy: Clicca Qui

Poster SUPER SEXY di Rangiku: Clicca Qui

 

 

6. Nami – One Piece

Ragazze Anime NamiNami è una navigatrice e cartografa molto esperta. Riesce a prevedere i cambiamenti climatici e a percepire i luoghi in cui apparirà un tifone. E’ la prima tra le ragazze che appaiono nell’anime di One Piece. Ha un fisico slanciato e attraente, capelli arancioni e occhi marroni. Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra raffigurante un mandarino e una girandola che ha fatto per coprire il simbolo dell’appartenenza alla ciurma di Arlong.

Dopo due anni di allenamento Nami si presenta con un fisico ancora più sensuale e provocante, caratteristiche accentuate dalla nuova acconciatura, con capelli più lunghi. Insieme a Robin è il personaggio più intelligente della ciurma e spesso non si trova d’accordo con le scelte avventate ed irrazionali fatte dal capitano Rufy.

Quando si trova in pericolo la sua preoccupazione principale è la propria salvezza costringendo altri membri della ciurma a combattere al suo posto. E’ abbastanza fifona ma la sua paura svanisce non appena vede una possibilità di guadagno.

E’ uno dei membri che tiene di più a mantenere la coesione tra i ragazzi della ciurma. La sua passione per i tesori, le sue truffe e i suoi furti le hanno fatto guadagnare il nome di Gatta Ladra. La sua taglia raggiunge i 66 milioni di berry.

Action figure di Nami solo maglietta: Clicca Qui

Action figure Nami in costume: Clicca Qui

Poster “Wanted” di Nami: Clicca Qui

 

 

5. Tia Harribel – Bleach

Ragazze Anime Tia HarribelLady Harribel è un personaggio femminile della serie animata Bleach. E’ la seconda tra le ragazze di quest’anime di questo articolo. E’ un Espada di pelle scura, con occhi verdi e capelli biondi. Il suo seno prominente, coperto per metà, è messo in risalto dal suo fisico scultoreo e porta sulla schiena la sua spada Zampakuto. Il foro tipico degli hollow è posizionato all’altezza dell’utero e il numero che rappresenta il rango tra gli espada si trova in basso sul seno destro. La parte restante della maschera da Hollow la copre a partire dal naso fino ai capezzoli, assomigliando ad un armatura. La bocca è, invece, coperta da fauci serrate.

Tia presenta un carattere freddo e distaccato ed è molto silenziosa. Non si fa, però, scrupolo a contraddire gli altri Espada se si trova in disaccordo con loro. E’ una combattente spietata anche se in genere preferisce osservare l’incontro ed entrare in combattimento verso la fine. E’ una delle combattenti più mortali tra le ragazze dell’anime.

Action figure di Tia: Clicca Qui

 

 

4. Yoko Littner – Gurren Lagan

Ragazze Anime Yoko LittnerYoko è la prima delle ragazze che appaiono nell’anime Gurren Lagan. Proviene dal villaggio sotterraneo di Littner ma nonostante questo ha buona esperienza nel combattimento in superficie contro i Gunmen. Nonostante Yoko sia molto giovane è matura e riflessiva. Abile combattente soprattutto nell’utilizzo delle armi da fuoco.

Nella seconda parte della serie si trasferisce in una piccola isola diventando maestra delle scuole elementari. Abbandona così il suo stile da guerriera per indossare abiti più femminili e sciogliere i capelli. Tornerà a combattere quando apparirà la minaccia degli anti-spiral. Ha capelli rossi ed occhi color ambra ed un corpo formoso. Spesso indossa un bikini in pelle nera e rossa che accentuano ancora di più il suo corpo snello e prominente.

Sexy Action figure di Yoko: Clicca Qui

Sexy e gigantesca figure di Yoko: Clicca Qui

Yoko in costume: Clicca Qui

 

 

 

3. Revy – Black Lagoon

Ragazze Anime RevyRebecca Lee, abbreviato Revy è la coprotagonista della serie. Unica tra le ragazze di quest’anime che fa parte del gruppo della Lagoon Company è bravissima con le armi da fuoco tanto che utilizza due pistole contemporaneamente. Non si fa alcun problema ad uccidere chiunque le metta i bastoni fra le ruote e sembra quasi che si diverta ad ammazzare le persone. Si potrebbe considerare l’Harley Queen di questo anime perchè molto simili caratterialmente.

Lavora come mercenaria ed ha origini cinesi. Fin da piccola è stata addestrata ad essere una ladra ed assassina. Il padre alcolizzato non si faceva scrupoli a colpirla in faccia anche con delle bottiglie. Revy scappa così di casa ma venne arrestata senza alcun motivo apparente. Il suo carceriere la picchia e la violenta ferocemente. Traumatizzata torna a casa e racconta l’accaduto al padre che totalmente disinteressato le chiede di servirgli da bere. Revy in preda alla furia lo uccide premendogli un cuscino in faccia e sparandogli in testa.
Dopo questa dura infanzia Revy cade nella parte oscura del mondo dandosi alla criminalità per sopravvivere. Revy fuma e beve ed è cinica e maleducata e non esita ad uccidere quando le capita l’occasione, divertendosi anche. Veste sempre con una canotta sbracciata che non copre l’ombelico e con un paio di jeans cortissimi tenendo il primo bottone sempre aperto. Ha un grande tatuaggio che parte dalla spalla destra e finisce sul braccio. Utilizza sempre due Beretta 93R modificate a cui si possono aggiungere due silenziatori.
Action figure di Revy: Clicca Qui
Super SEXY Action figure di Revy in costume: Clicca Qui

 

 

2. Erza Scarlett – Fairy Tail

Ragazze Anime Erza ScarlettErza è una giovane ragazza di 19 anni, ha lunghi capelli rossi e occhi color castano scuro. L’occhio destro è artificiale e le è stato impiantato da Porlyusica in sostituzione di quello perso da bambina. Solitamente indossa un’armatura , una gonna blu e un paio di stivali neri. Il suo tatuaggio di Fairy Tail è blu e si trova sul suo braccio sinistro poco sotto la spalla.

Erza è molto severa con i suoi compagni di gilda che tendono a darle ragione perchè spaventati dalla sua forza innata. Ha un profondo senso di giustizia e orgoglio nell’essere un membro della gilda che la spinge ad essere motivata in tutto ciò che fa. A volte non riesce a trattenere la sua vivacità spaventando tutti gli altri. Protegge sempre i compagni ed ha costantemente paura di mostrarsi debole agli occhi degli altri. Il fatto che indossi l’armatura così spesso è dovuto a questa insicurezza. E’ una ragazza molto dolce che però si nasconde dietro alla propria maschera. Questo è dovuto alla sua infanzia travagliata. Questa timidezza viene superata nella Torre del Paradiso dove capisce che solo spogliandosi dell’armatura potrà approfondire il legame coi compagni ed aumentare la sua forza.

Action figure di Erza in costume: Clicca Qui

Sexy poster di Erza: Clicca Qui

 

 

1. Saeko Busujima – Highschool of the Dead

Ragazze Anime Saeko BusujimaSaeko è una studentessa dell’ultimo anno e d è presidente del club di kendo. E’ allo stesso tempo una combattente preparata ed esperta ed un personaggio riflessivo, orgogliosa e ricopre una fondamentale importanza per il suo gruppo. E’ molto affezionata a Takashi al quale confesserà di provare piacere sessuale ad uccidere gli zombie. Quattro anni prima dell’inizio della storia Saeko venne attaccata da un maniaco che però non sapeva con chi aveva a che fare. Saeko sconfisse l’uomo solo grazie all’utilizzo della sua spada di legno. Quest’esperienza rivelò le sue tendenze sadiche.

Quando Takashi viene a conoscenza dell’avvenimento esprime una grande ammirazione nei suoi confronti tanto dal salvarla dal suicidio. Dopo l’accaduto Saeko accetterà di combattere al suo fianco. Saeko è una ragazza coraggiosa e attenda con grande capacità a mantenere la calma.  Solitamente indossa la sua divisa scolastica verde e bianca che tuttavia lascia benissimo trasparire le sue curve.

Il blueray della prima stagione più molti extra in italiano: Clicca Qui

Il blueray dell’OVA Drifters of the Dead in inglese: Clicca Qui

Il poster di Saeko: Clicca Qui

 

 

Potrebbe interessarti anche…

Capsule hotel? Dove dormire in Giappone?

Harajuku, il quartiere delle mode giovanili

Asakusa, il quartiere più antico di Tokyo

Shinjuku, il quartiere di Tokyo che non dorme mai

Shibuya, il quartiere dei giovani

Akihabara un quartiere da otaku

5 giorni a Tokyo, itinerario di viaggio

Kyoto, cosa vedere in 4 giorni

Libri sul Giappone per organizzare un viaggio

Quartieri di Tokyo descritti in breve